Scout e pantaloni lunghi.
Oggi ho messo, per la prima volta… i pantaloni lunghi “associativi” per andare agli scout. Certo… ho fatto passare 22 anni (e 10 anni di scautismo) prima che accadesse ma… effettivamente “fa un pò strano”. Sono sempre stato abituato a … Leggi ancora →
