Fai-da-te?! Aiaiaiai!

Che vita frenetica… ieri è stato il compleanno di Peppe e non ho avuto neanche il tempo di fargli degli auguri “telematici” (ovviamente non sono mancati quelli di persona: siam tornati dopo le 3 di notte…). Comunque… oggi (e domani) … Leggi ancora →