Rieccomi dal ‘Laboratorio Itinerante’
Mi sono appena risvegliato. Ieri e oggi sono stato a Pergusa (313km per andata/ritorno) per partecipare al “Laboratorio Itinerante” E/G dedicato all’”Alta Squadriglia”, quel gruppetto di ragazzi che annualmente si ritrova a lavorare su qualcosa di un pizzico più serio … Leggi ancora →
