What a boy should know…

La prima riunione per tirocinanti è andata, ed è stata abbastanza interessante. Tra l’altro mi hanno finalmente dato “Il libro dei capi” di Baden-Powell… e sembra essere interessante. Però… mi sono *innamorato* di un altro libro sempre di B.P. …si chiama “Taccuino” ed è un libro che contiene tantissimi consigli circa il metodo scout… creato da B.P. man mano che incontrava un problema e… doveva trovare il metodo per risolverlo.
La riunione è finita alle 11 e mezza… poi in 7 (io, PeppeF+A+M, Salvuccio, Rosy e Gaetano) siamo andati al… al… argh, non mi ricordo mai i nomi dei locali. Comunque… una birra l’uno più… un piattino misero di patatine (argh… non si può comprare un panino in un locale maledizione!). Verso l’una usciamo e io, “GH”etano e PeppeA siamo andati dritti dritti all’UomoRagno (i nomi dei locali dove si mangia non li dimentico… :-P) e mi sono preso un bel pizzotto… finalmente qualcosa di sostanzioso da mangiare! Non sapete che goduria… caldo caldo appena sfornato.
Vabbè… finito quello, tutti a casa.
Domani devo vedere di sistemare la macchina visto che tra sabato e domenica dovrà fare oltre 600km…
Meglio che vada a nanna anch’io adesso… sogni d’oro,
Emanuele

PS: …pulcina mia… mi manchi tanto… spero che domani potremo stare un pò insieme tra i mille impegni…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.