Ceno e scappo…
Ho appena finito di leggere il “Patto Associativo” (che …ehm, noia! :-P)… adesso mi preparo di corsa, mangio qualcosa e scendo (mi attente la prima riunione per i capi-matricole :-P)! Buona serata!
Gli scout nella mia vita…
Ho appena finito di leggere il “Patto Associativo” (che …ehm, noia! :-P)… adesso mi preparo di corsa, mangio qualcosa e scendo (mi attente la prima riunione per i capi-matricole :-P)! Buona serata!
Sono a casa, distrutto. La festa finalmente è finita, passata. Per quest’anno, niente più macelli (evvai! :-D). Sono tornato in bici (tanto per cambiare) e… sono scappato prima possibile, appena ho capito che tutti stavano andando via… ho salutato e… … Leggi ancora →
Come è iniziata la mia avventura? “le mie soddisfazioni del campo sono molte, sia perchè sono diventato un membro degli Scout, sia perchè ho imparato a vivere nuovi momenti insieme ad altre persone. So di essermi comportato un pò (troppo) … Leggi ancora →
Sono pronto, anzi quasi. Devo stampare alcune cose… per il resto è tutto pronto. La presentazione mia e di Rosita riuscirà sicuramente… 2 pugili faranno ridere sicuro. 🙂 Ho iniziato anche a metter qualcosa su per il sito del gruppo… … Leggi ancora →
Sono tornato da meno di un’ora… sarò capo in reparto. Già domani avrò riunione di staff e si inizia subito con una mare di attività da pianificare… Bene… sono contento! Si inizia… il grande gioco! Corro a letto… che domani … Leggi ancora →
Ho finito di scrivere “la lettera”, sono pronto e aspetto Peppe che mi passi a prendere… tra circa 1 ora sarò sicuramente di nuovo ufficialmente “dentro”. Ancora non l’ho neanche detto ai miei… è proprio vero quando mia madre dice … Leggi ancora →
C’è aria di novità… e si vede, vero?! Il blog che si sposta… io che devo scrivere una lettera… tante cose! Che sto combinando? Beh… tutto è iniziato circa due settimane fa… un venerdi sera a casa di Peppe. Mi … Leggi ancora →
Rieccomi in città. Da oggi, dovrei essere definitivamente tornato… non so se essere allegro, o deprimermi visto che tra meno di 2 settimane ho già un esame. Mah, mah, staremo a vedere… Per il resto, come promesso… proverò a sintetizzare … Leggi ancora →