A piccole dosi.
Babel è un film che ogni trenta secondi dà un pugno nello stomaco. Consigliatissimo. Emanuele
Babel è un film che ogni trenta secondi dà un pugno nello stomaco. Consigliatissimo. Emanuele
Oggi questo blog compie dieci anni. Vien facile sentirsi più vecchi ma è altrettanto semplice avvertire una netta differenza rispetto a ciò che ero a vent’anni. Chissà quale sarà l’evoluzione nei prossimi dieci: la differenza sarà così marcata come per … Leggi ancora →
Io non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che … Leggi ancora →
Da questo lato del mondo sembra che i parrucchieri per uomo abbiano molto più lavoro della controparte femminile. Le cinesi infatti sono affezionatissime alle loro frangette fittissime fin sopra le sopracciglia, mentre i cinesi si permettono di osare con tagli … Leggi ancora →
Molto bello, rilassante, piacevole. Nulla da dire. Seriamente, nulla da dire. Un solo avvertimento: se vedete delle ampolle, scappate. :timid: Emanuele
Questo è un post sponsorizzato, ma non mi hanno puntato alcuna pistola alle costole per scegliere le parole. 🙂 ~~~ Avete già programmato la vostra estate? Io ancora non ho ben chiara come sarà la mia. I cinesi non amano … Leggi ancora →
Ti accorgi che la tecnologia (quella del “chissà-quando-ci-arriveremo” che da piccoli vedevamo nei film) è entrata nella quotidianità quando in un albergo di Shanghai, mentre ti prepari per andare a lavoro, ricevi il buongiorno dalla tua ragazza in videochiamata dall’aeroporto … Leggi ancora →
Tra una settimana verrà a trovarmi la mia ragazza. Starà con me in albergo per due settimane ma io lavorerò ogni giorno così dovrà esplorare Pinghu da sola e sfrutteremo i weekend per andare altrove. Ho chiesto alla traduttrice se … Leggi ancora →