Io non ci sto.

Abbiate la pazienza di ascoltare questo video. Abbiate la voglia di farlo vedere in giro. Abbiate l’interesse di alzare la voce contro chi professa soluzioni a discapito di chi, per volere di Dio, è portato a condurre una vita diversa. … Leggi ancora →

Fare felice qualcuno.

Missione di Amelie era rendere felici gli altri. Nella realtà sono necessarie poche cose oltre la volontà. A Copenaghen alcuni abitanti hanno deciso di festeggiare in maniera speciale il compleanno di Mukhtar, autista di autobus – evidentemente – voluto particolarmente … Leggi ancora →

Hodie.

Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama Emanuele (photo credits)

Me gusta.

Sarò li, sempre pronto a mettere i puntini su tutte le “i” che lascerai distrattamente vuote. Amerò farlo in silenzio, proprio mentre tu, sbuffando, poserai la penna accanto al foglio per immergerti un po’ nei colori della primavera che intravedi … Leggi ancora →