Alcuni giorni fa mi ero lamentato delle cuffie del mio iPod Shuffle che “gracchiavano” ed avevo deciso di avvalermi della garanzia e del servizio di assistenza della Apple.
Stamattina ho trovato tra la posta una bella busta proveniente da “Apple Computer Int“… non potevano essere altro che gli auricolari nuovi.
Li ho appena provati… devo dire che, sembra aver riacquistato una seconda giovinezza l’iPod stesso. Le cuffie bianche, lucidissime, fanno quasi impressione.
Cosa devo fare adesso? Dentro la busta, oltre agli auricolari ed un piccolo manuale relativo alla garanzia Apple, vi ho trovato anche una busta imbottita ed un adesivo UPS da utilizzare per la restituzione delle vecchie cuffie.
In definitiva, avvalersi della garanzia Apple è una bella esperienza. Non dovrò spendere neanche i soldi per affrancare la busta. Oggi pomeriggio andrò a consegnarla ad un centro UPS che si occuperà della spedizione. Ho telefonato al numero verde UPS, non devo neanche scomodarmi da casa, verranno loro domani pomeriggio a ritirare la busta. Cosa chiedere di più! 🙂
P|xeL
PS: giusto per curiosità… lo shuffle, ha deciso di accendersi sulla canzone di Remi Zero “Save me“… quasi quasi oggi esco di casa con una felpa rossa. Sperando ovviamente che… qualcuno mi salvi. Tutti i miei sogni, come dice anche la canzone, stanno crollando.
[…] In definitiva considero questo servizio una bella cosa. Noi blogger siamo abituati a parlare di ciò che vediamo… e io stesso, in passato, ho parlato di gomme, negozi d’alimentari, sviluppo fotografie, servizi d’assistenza e router… non vedo nulla di male dunque nel ricevere qualche dollaro quando scrivo su qualcosa di cui avrei parlato comunque gratuitamente… […]
[…] Oggi sono passato dall’Apple point di Palermo, un paio di cuffie Apple gracchiavano e così ne sto chiedendo la sostituizione (l’anno di garanzia scadrà il 23 Febbraio… ). Questa volta ho voluto provare l’efficienza del centro assistenza, visto che in passato avevo chiesto una sostituzione via web. […]