Assistenza Apple deluxe!

Alcuni giorni fa mi ero lamentato delle cuffie del mio iPod Shuffle che “gracchiavano” ed avevo deciso di avvalermi della garanzia e del servizio di assistenza della Apple.

Stamattina ho trovato tra la posta una bella busta proveniente da “Apple Computer Int“… non potevano essere altro che gli auricolari nuovi.

Li ho appena provati… devo dire che, sembra aver riacquistato una seconda giovinezza l’iPod stesso. Le cuffie bianche, lucidissime, fanno quasi impressione.

Cosa devo fare adesso? Dentro la busta, oltre agli auricolari ed un piccolo manuale relativo alla garanzia Apple, vi ho trovato anche una busta imbottita ed un adesivo UPS da utilizzare per la restituzione delle vecchie cuffie.

In definitiva, avvalersi della garanzia Apple è una bella esperienza. Non dovrò spendere neanche i soldi per affrancare la busta. Oggi pomeriggio andrò a consegnarla ad un centro UPS che si occuperà della spedizione. Ho telefonato al numero verde UPS, non devo neanche scomodarmi da casa, verranno loro domani pomeriggio a ritirare la busta. Cosa chiedere di più! 🙂

P|xeL

PS: giusto per curiosità… lo shuffle, ha deciso di accendersi sulla canzone di Remi Zero “Save me“… quasi quasi oggi esco di casa con una felpa rossa. Sperando ovviamente che… qualcuno mi salvi. Tutti i miei sogni, come dice anche la canzone, stanno crollando.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » ReviewMe: giudica e guadagna.

  2. Pingback: Lo schermo dell’iPod Touch. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.