La bellezza non è solo degli astri.
E’ guardando le stelle che m’innamorerò di tutte le cose più belle che ci son già. Le Vibrazioni – Vieni da me Emanuele (photo credits)
Piccole perle scritte da un pirla… :-P
E’ guardando le stelle che m’innamorerò di tutte le cose più belle che ci son già. Le Vibrazioni – Vieni da me Emanuele (photo credits)
Il saggio disse: “trova il tuo posto nell’occhio della tempesta, cerca le rose lungo la strada ma stai attento alle spine”. Sono qui. Mi manderai un angelo? Scorpions – Send me an Angel Le giornate stanno scorrendo a ritmi serrati, … Leggi ancora →
Amo rinchiudermi in qualsiasi forma di libertà. Emanuele
Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che … Leggi ancora →
C’ero. Non c’ero. C’ero. Non c’ero. Quel giorno, quando sei tornato a casa, avrei voluto sentire anch’io l’odore del tuo pancino. Intanto mi son dovuto accontentare di vederti dormire. E’ stato bello lo stesso e, nipotino mio, hai già stabilito … Leggi ancora →
L’uomo è avvolto di una luce misteriosa. Un bagliore che trasmette, scambia, dona durante la sua vita con più o meno intensità. Stasera ho visto me allo specchio. Ero con un Amico, una delle spalle più solide che abbia mai … Leggi ancora →
Nipotino mio, queste cose te le dico ora perché quando sarai più grande sono sicuro che sarò un po’ più maturo e non avrò più il coraggio di confessartele (e quando mi chiederai di questo post probabilmente tenderò a dirti … Leggi ancora →
Come vivono i bambini di oggi? Cosa fanno il pomeriggio? Con cosa giocano d’estate? Da qualche giorno queste domande mi tornano in testa più e più volte. Me le ripeto proprio da quando ho scoperto che una parte non trascurabile … Leggi ancora →