Salta!

Ho letto da qualche parte che nella vita è importante non tanto essere forti, quanto sentirsi forti. Mettersi alla prova, almeno una volta. Tratto dal film “Into the wild“ Emanuele (photo credits)

Gravità.

Non voglio invecchiare solo. Da ciò che vivo cerco sempre di cogliere un insegnamento e il silenzio della casa di questi giorni mi sta facendo riflettere su quanto si possano sentire sole certe persone. Quelle persone che poi si buttano … Leggi ancora →