Danza con la voce e con il cuore…
Sono appena tornato dal pernottamento di apertura. Sono distrutto ed appanzato (non vi racconto cosa ho mangiato perché, se ci ripenso, vomito… :-D). Due giorni intensissimi… iniziati al Nokia Point. 🙁 Ahi, che brutta la vita nel 2007 senza cellulare! … Leggi ancora →
