Nella valle dei puffi…

Rieccomi! Sono tornato dal campo estivo… o forse… invernale! Si, perchè sulla Sila le temperature erano letteralmente invernali, si stava con il maglione di giorno e di sera ritrovarsi lontano da un fuoco era una piccola tortura… ho visto in … Leggi ancora →

Meglio tardi che mai…

Finalmente è arrivato. Finalmente… ecco a voi, il San Giorgio. Dopo un misero rinvio per diluvio (maledizione…) finalmente oggi si svolgerà il San Giorgio. Il luogo è cambiato, più vicino rispetto a prima per risparmiare e non chiedere altri soldi … Leggi ancora →