Nella valle dei puffi…
Rieccomi! Sono tornato dal campo estivo… o forse… invernale! Si, perchè sulla Sila le temperature erano letteralmente invernali, si stava con il maglione di giorno e di sera ritrovarsi lontano da un fuoco era una piccola tortura… ho visto in … Leggi ancora →
