Full immersion…

Sto per scendere… mi aspetta una di quelle giornate “donate” allo scoutismo interamente. Alle 16 ho riunione con i ragazzi dell’alta-sq. Alle 18 staff di reparto per organizzare i prossimi pernottamenti… Alle 19 e 30 Comunità Capi per organizzare l’apertura … Leggi ancora →

Un campo – un vulcano.

Sono tornato ieri sera dal Campo Regionale per Co.Ca. (trasformatosi in Campo Regionale per Capi considerato l’esiguo numero di partecipanti… :sad:). Devo dire che nonostante la stanchezza dettata dai precedenti campi ed il fatto di essermi ritrovato senza nessuno della … Leggi ancora →

Si parte ancora…

Quest’estate è stata davvero massacrante. 3 campi uno di seguito all’altro… Prima in Calabria, poi sulle Madonie ed adesso sull’Etna. Agosto di fuoco. Manca un’ora e sarò in viaggio verso la piana di Catania… mi attendono 5 giorni di campo … Leggi ancora →