Faticare per stupire…

Sono appena tornato dal primo incontro del pattuglino creato per organizzare il San Giorgio di quest’anno… L’entusiamo sembra tanto e fortunatamente anche le belle idee non sono mancate… se tutto quel che è stato lanciato riuscirà a diventare realtà sono … Leggi ancora →

Luigi XIII arriviamo noi!

…ebbene si, domani mattina, accadrà di nuovo. Zaino in spalla, un treno e… tanta voglia di divertirsi e fare divertire. Mi aspetta il campo invernale scout che quest’anno avrà come tema “I tre moschettieri”. Mi sembra un’ottima ambientazione… c’è motto … Leggi ancora →

Stand up!

“Contro la povertà, alzati per gli obiettivi del millennio” Stand up! Cos’è? Lo STAND UP sarà una delle più importanti e coinvolgenti giornate di mobilitazione contro la povertà degli ultimi anni. Milioni di persone in tutto il mondo si alzeranno … Leggi ancora →