Di questa giornata non so cosa dovrò ricordare. Mille esperienze belle per motivi diversi. 🙂
La mia prima partecipazione al WordCamp che mi è sembrata un’esperienza interessante anche se forse è mancato qualcosa perché immaginavo l’atmosfera un po’ più accesa di quella respirata (e, wolly, mi hai rifilato una spilletta del 2008?!? :-?).
Oppure dell’Inter che – qui a Milano – ha colorato un’intera città. Ha riempito le strade di pazzi scatenati, ha riempito una piazza come nella foto sotto. Il fiume di persone è indescrivibile.
Anzi, a proposito di foto… nonostante sia dal cellulare, nonostante sia riuscito a scattarne solo un’altra oltre questa prima che morisse la batteria, secondo me è proprio bella.
Mi piace il contrasto tra la sacralità del Duomo con quella della passione verso il calcio degli italiani. E poi… sono sicuro che un amico lasciato a Palermo avrebbe pagato per essere di fronte quei teleschermi, così mentre scattavo la foto il pensiero è tornato laggiù. 🙂
Infine potrei raccontarvi del bel pomeriggio-aperitivo-serata con un’amica, dell’odio verso quei pazzi scatenati (si, l’ho già scritto sopra, ma enfatizzare in questo caso è pur sempre riduttivo rispetto a ciò che ho visto…) o dell’essere finiti, entrambi, psicoanalizzati da quelli di Scientology. Abbiamo risposto a circa 90 domande ed è uscito un bel profilo caratteriale… però questo ve lo racconto meglio un’altra volta perché adesso son distrutto! :joy:
Emanuele
Oh noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una persona che conosco si è consacrato a scientology e da quel giorno non ci si può più chiacchierar, ogni conversazione è buona per inserire scientology …….sgrunttttttttttttt
Non dirmi che sei interessato a questa setta pure tu?????????????????????????????????????????
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma quando mai… io ho semplicemente fatto il test, mi son fatto 2 risate e sono pure risultato con un’ottima personalità! :joy:
Che si tengano i libri… :eeeh:
Ciao,
Emanuele
[…] Sabato pomeriggio, mentre io e una amica vagavamo per le vie del centro di Milano, un signore ci ferma: “volete fare un test su voi stessi?! Nessun impegno… è gratis…”. Presi un po’ di sorpresa siam finiti in una piccola stanza, a pochi passi da li, piena di libri in bella evidenza. […]