Funambolo della vita
Ci sono due specie di persone. Ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono. E ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita. Ci sono gli attori. E ci sono i funamboli. Ho appena finito di … Leggi ancora →
Ci sono due specie di persone. Ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono. E ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita. Ci sono gli attori. E ci sono i funamboli. Ho appena finito di … Leggi ancora →
“La tua opera, Johannes… prima di scriverla dovresti viverla.” “E’ vero”, disse Johannes. “Non ci avevo mai pensato. Non avevo nemmeno pensato che vivere potesse essere utile.” “Eppure io so come rendere interessante la tua vita”. “Ah sì? E come?” … Leggi ancora →
Qualche tempo fa, avevo copiato il testo sul blog, adesso ho trovato anche il video che effettivamente merita… troppo simpatico. Guardatelo anche voi… La mia pulcina si lamenta ultimamente che parlo poco di lei sul blog… se è davvero così, … Leggi ancora →
Ho trovato un video in rete, che mi ha davvero fatto rabbrividire. L’uomo non merita di stare su questo pianeta e… dovrebbe davvero provare sulla sua pelle ciò che la sua crudeltà fa vivere a quelle povere creature. Non mi … Leggi ancora →