#93: Rinominato.
Amico: Mancavi tu, non c’era prio, insomma! Io: Perché, adesso mi chiamate prio?
Amico: Mancavi tu, non c’era prio, insomma! Io: Perché, adesso mi chiamate prio?
Di questa giornata non so cosa dovrò ricordare. Mille esperienze belle per motivi diversi. 🙂 La mia prima partecipazione al WordCamp che mi è sembrata un’esperienza interessante anche se forse è mancato qualcosa perché immaginavo l’atmosfera un po’ più accesa … Leggi ancora →
Oggi mi son sentito una pedina del gioco dell’oca. Dopo 20 minuti di statale – che per ora quando indovino la strada sono così contento che sembra Natale – ho sbagliato un’uscita e mi son ritrovato sull’A4 in direzione Venezia. … Leggi ancora →
Amico: Buon giorno! È oggi il grande giorno? Io: Yes! Amico: Posso venire al porto col fazzoletto e la banda? Io: Se riesci a far suonare la banda quadratica media mi sta bene! Amico: Ah ah ah quella ci riesce … Leggi ancora →
E’ passato da casa mia quel mio amico. Il tempo – tra una patatina e un salatino – è volato indietro fino ai primi anni del liceo, quando mia sorella entrava nella mia stanza per rimproverarci per il baccano. Fenomenale. … Leggi ancora →
Non è mancato nulla a questa serata. Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada… Modena City Ramblers – La Strada Prendete gli Amici, così pochi che stanno sulle dita delle mani, ma così tanti che ti riempiono … Leggi ancora →
Il mio collega è appena andato via e l’intera giornata è passata tra libri, esercizi, teoremi e dubbi vari. Intanto anche oggi mi è arrivata una bella notizia. Un amico che segue questo blog, non appena sentito che tra qualche … Leggi ancora →
Da martedì mattina non aspettavo altro che questo giorno. Venerdì sera – mi dicevo – dovrò riposarmi il più possibile, recuperare il sonno arretrato, andare a letto alle 22 e non pensare a nient’altro. Niente riunioni, niente amici, niente studio. … Leggi ancora →