Ennò.
Ogni tanto il mio collega non si sa esprimere. Oggi mi ha detto: sei una pistola. 😕 Emanuele
Ogni tanto il mio collega non si sa esprimere. Oggi mi ha detto: sei una pistola. 😕 Emanuele
Fuori è scoppiato il diluvio, una di quelle piogge autunnali che esplodono vigorose e dopo alcune ore scompaiono. E’ notte e pochi secondi prima che il cielo facesse sentire la sua forza varcavo la soglia di casa. Stasera ho salutato … Leggi ancora →
La strada che ho preso già mi porterà da qualche parte, non sarà mai il mio ultimo traguardo, perché qualcosa di me, di forte e più vero che c’è, lo troverò solo da chi mi sa dare musica. Tinturia – … Leggi ancora →
Amico: Stasera chi c’è per una bella birra ghiacciata? Io: No, io se è ghiacciata non vengo… non mi va d’aspettare una serata sperando che riscaldi!!
L’uomo è avvolto di una luce misteriosa. Un bagliore che trasmette, scambia, dona durante la sua vita con più o meno intensità. Stasera ho visto me allo specchio. Ero con un Amico, una delle spalle più solide che abbia mai … Leggi ancora →
Amico: Manu io sono arrivato! Io: ah, wow, ma lo sai che dalla voce mi sembravi un altro amico?!
Amico: mangio un gelato prima di entrare! Io: fate a gara tu ed entrare?
L’altro giorno dicevo ad una amica una cosa bruttissima: “devo dirti la verità, non mi siete mancati!”. Ovviamente il discorso non finiva li… e aggiungevo che ero persino dispiaciuto di doverlo ammettere perché a Palermo ho lasciato gli Amici con … Leggi ancora →