Da domani si inizia…

Sono pronto, anzi quasi. Devo stampare alcune cose… per il resto è tutto pronto. La presentazione mia e di Rosita riuscirà sicuramente… 2 pugili faranno ridere sicuro. 🙂
Ho iniziato anche a metter qualcosa su per il sito del gruppo… anzi quasi quasi adesso ci lavoro un altro pochino… visto che vorrebbero riuscire a presentarlo per la festa del gruppo a Novembre.
…oggi riflettevo che quest’anno (anni?!) in reparto mi farà sicuramente bene… perchè io solitamente mi vedo più “adatto” alla vita di clan… più riflessiva, ma anche più profonda. Tornare a giocare, come quasi 10 anni fa… sarà una bella sfida per me, anche perchè… scherzando scherzando, stavo dimenticando tante cose!
L’altro giorno a riunione mi sono reso conto quanto davo per scontato certe cose… beh, sono sicuro che nè uscirò vincitore. In fondo, scherzare so scherzare… giocare so giocare. E’ solo che avevo perso l’abitudine a farlo.
Sarà un pò come tornare bambini… uhm, con qualche responsabilità in più.
Chissà se qualcuno del gruppo conosce questo indirizzo… devo stare attento in futuro a parlare qui di certe cose, non vorrei che, soprattuto i ragazzi, scoprissero qualche attività o qualcosa che non dovrebbero sentire. Degli altri, poco mi importa. Non ho nulla da nascondere, nè sono una persona che non dice quel che pensa in faccia… quindi, ciò che potete leggere qui, in fondo, è anche ciò che ho pensato e magari ho anche già detto.
Ok… basta perder tempo qui, mi metto a lavorare un pò al sito… vediamo cosa esce fuori, sarebbe carino prendere anche un dominio di primo livello… però il tempo stringe. Se dobbiamo presentare tutto entro il 12, dobbiamo necessariamente darci una bella smossa…
Sogni d’oro a tutti,
Emanuele.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.