Santiago… arrivo! (a piedi!)
Mancano poche ore… e si parte. Un pò più di 8 ore… e sarò via da questa città per 2 settimane intere. Spero tanto che i terroristi siano al mare… e che ci lascino in pace in questi giorni… voglio … Leggi ancora →
Gli scout nella mia vita…
Mancano poche ore… e si parte. Un pò più di 8 ore… e sarò via da questa città per 2 settimane intere. Spero tanto che i terroristi siano al mare… e che ci lascino in pace in questi giorni… voglio … Leggi ancora →
…ci sarà un giorno nel quale saprò dire “wow quanto tempo libero oggi…”? Ogni giorno penso a questo diario… e penso anche al fatto che non trovo più tanto tempo per parlare… per farmi sentire. I giorni volano. Forse è … Leggi ancora →
Il tempo vola. Vola sempre più velocemente… trovo raramente il tempo per scrivere, e forse, ultimamente… mi manca un pò anche la voglia. Non so perchè… in fondo, va tutto bene… e forse, anzi, è proprio questo… è natura dell’uomo … Leggi ancora →