Alla mostra delle Alfa Romeo storiche…
Non ve l’ho raccontato perché le cose da dire son sempre miliardi e i minuti al giorno contati (1440, né uno in più né uno in meno!) ma un mese fa sono andato, insieme ad un amico e una amica, … Leggi ancora →
Notizie dal mondo…
Non ve l’ho raccontato perché le cose da dire son sempre miliardi e i minuti al giorno contati (1440, né uno in più né uno in meno!) ma un mese fa sono andato, insieme ad un amico e una amica, … Leggi ancora →
Che fossimo gli amanti dei cortili non era cosa nuova. Che siamo i primi al mondo, sinceramente, mi dispiace. Mi piacerebbe vedere l’Italia svettare su internet per ben altri aspetti (non scrivo “ricerca, innovazione” che la Gelmini vuole addirittura chiudere … Leggi ancora →
Ieri sera, sul suo blog, Mauro si interrogava se ciò che scrivesse non fosse brusio. Io non ho perso troppo tempo e in un commento gli ho dato la mia risposta. Poco fa, cambiando canale alla tv, ho incrociato uno … Leggi ancora →
Vostro Giudice vorrei, inoltre, mettere agli atti che quello stupido uccellino abusava di me se non bevevo acqua Uliveto! Emanuele PS: no è che ieri – a pranzo – passava l’articolo su Calciopoli e quest’immagine m’ha fatto sorridere. 🙂
Un paio di giorni fa ho ricevuto una e-mail da lei (leggetela, è una giovane ingegnerA sposata che vive a San Diego!). Ultimamente, non so perché, mi sveglio nel cuore della notte e il cervello inizia a pensare le cose … Leggi ancora →
Ho paura che questo video non sia apprezzabile da tutti ma, un paio di sere fa lui mi ha fatto conoscere questa perla del cinema. “Chistu buongiorno mu chiama?!” Ho le lacrime agli occhi da giorni. 😀 Emanuele PS: si … Leggi ancora →
Quando io leggo queste notizie qui, mi rendo conto che siamo – inesorabilmente – arrivati alla frutta. C’è poco da dire, ormai il ridicolo lo si tiene stretto per mano, la pazzia o il non-senso imperversa. Il prossimo passo è … Leggi ancora →
In questi giorni è in mostra una collezione di opere di Dalì al Palazzo Reale accanto al Duomo (rimarrà aperta fino al 22 Gennaio, andateci, non veniva organizzata da anni!). Sarei voluto entrare ma c’era una fila di alcune ore … Leggi ancora →