Facevo tantissima plin-plin.

Vostro Giudice vorrei, inoltre, mettere agli atti che quello stupido uccellino abusava di me se non bevevo acqua Uliveto! Emanuele PS: no è che ieri – a pranzo – passava l’articolo su Calciopoli e quest’immagine m’ha fatto sorridere. 🙂

Ah, l’arte.

In questi giorni è in mostra una collezione di opere di Dalì al Palazzo Reale accanto al Duomo (rimarrà aperta fino al 22 Gennaio, andateci, non veniva organizzata da anni!). Sarei voluto entrare ma c’era una fila di alcune ore … Leggi ancora →