Feedburner mi trasloca.

Per tutti coloro che sono abbonati al mio feed (270 la media dell’ultimo mese… cavoli quanti siete! :-?) sappiate che FeedBurner ha deciso di traslocare il mio account su Google giorno 5 Dicembre (dopodomani!).

Se per caso dovessi scomparire ricordatevi che riempio queste pagine di cavolate tutti i santi giorni, così difficilmente ci sarà silenzio!

Sono sicuro che andrà tutto per il verso giusto, ma preferisco avvertire… non si sa mai! 🙂

Come si dice dalle mie parti: megghiu chi sacciu ca chi sapia! :joy:

Emanuele

PS: provetti SEO, perché non attivate My Brand? Vedo così pochi blogger utilizzarlo!

11 commenti » Scrivi un commento

  1. Pingback: Un bacio l’uno. - …time is what you make of it…

  2. Mi sono espresso male. Google (già proprietaria di Feedburner), porterà il mio account sotto la *gestione integrata* dei servizi di Google. In pratica il trasloco dovrebbe essere invisibile per gli utenti: l’indirizzo vecchio verrà inoltrato verso qualcosa *.google.com immagino.
    Dal mio punto di vista, l’accesso sarà integrato nel mio account Google. Miglioreranno le statistiche e sarà possibile inserire agevolmente AdSense per i feed (tranquilli, non è mia intenzione… :-)).
    Ciao,
    Emanuele

  3. Beh si, dovrebbe essere trasparente. Quel dns adesso dovebbe puntare già a qualche nuovo server di Google. Ho voluto avvertire nell’eventualità che qualcosa smettesse *magicamente* di funzionare! 🙂
    Ciao,
    Emanuele

  4. Pingback: MyBrand, FeedBurner e passaggio a Google. - …time is what you make of it…

  5. E come fai a sapere del “trasloco”? Ti mandano una qualche comunicazione, immagino..

  6. Si Kobayashi, mi è arrivata una e-mail di preavviso ed una “a lavori completati”. Adesso non esiste più il mio account su Feedburner.com
    Però non riesco a capire se il trasferimento sia stato indolore… al momento non riesco a vedere i miei ultimi post su Google Reader. Tu da dove mi leggi?!
    Ciao,
    Emanuele

  7. Uhm, a me i post su Google Reader sono apparsi solo stanotte. Inoltre ho visto che da due giorni le statistiche sono ferme e il contatore è a 179 lettori. Ne mancano un centinaio… 😮
    Ciao,
    Emanuele

  8. Pingback: Da FeedBurner a Google: MyBrand ed errore 404 - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.