Pesce d’Aprile un corno!!

Credo che lo scherzo più grosso di oggi me l’abbia fatto Webperte. Ho già segnato il nuovo record d’accesso giornaliero per questo blog (circa 5000 visite fino ad ora…) e non è andato down.

Intanto gli italiani – credendosi un popolo di mattacchioni – non fanno altro da ieri che cercare immagini per il pesce d’Aprile finendo qui.

Statistiche Pesce d’Aprile

Oltre al fatto che gli unici pesci che seguo in questo periodo sono quelli del mio acquario, mi chiedo… voi ci cascate ancora? Io oggi ho creduto alla bufala dell’iPhone a Giugno in Italia con Tim… ma in fin dei conti sono perdonabile in quanto ho letto il feed alle 7 del mattino prima di scappare in facoltà! C’era ancora la scarsa lucidità dovuta alle 5 ore di sonno… 😐

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

8 commenti » Scrivi un commento

  1. Se sai come sbloccartelo, te lo posso mandare io un iPhone. Ci stavo giocherellando giusto domenica scorsa all’apple store vicino casa mia 🙂 E non è uno scherzo d’aprile. Comunque complimenti per il picco di ricerche. Un po’ quello che capita a me nel periodo di carnevale, quando la gente cerca le “chiacchiere” da fare come dolce e approda sul mio blog!

  2. Io stamattina ci sono cascato come un babbeo: mi chiama la mia ragazza, mi fa che non viene a scuola che ha avuto un malore e deve correre in ospedale, che è grave… sono quasi sbiancato all’ istante, poi ha iniziato a ridere e ho capito…

  3. Davide, questo mi sembra uno scherzo di pessimo gusto. Per lo meno io all’epoca ebbi la decenza di simulare la vincita di una borsa di studio da 10.000 euro 🙂 Con tanto di lettera fatta spedire da un mio amico direttamente da Milano. A me quelli di scherzi a parte, un tempo, mi pulivano le scarpe!

  4. Davide… effettivamente non è proprio uno scherzo simpatico. 😛
    Camu… io so sbloccarlo, ma tu lo mandi gratis? 😀 😀
    Comunque io non credo di aver mai organizzato uno scherzo per il primo d’Aprile in grande stile… dovrei appuntarmelo per l’anno prossimo… 😉
    Ciao,
    Emanuele

  5. Beh, te lo posso mandare al prezzo americano… se non ricordo male in negozio costava 480 dollari più IVA (che qui è al 7%, altro che Italia). Con il cambio ti costerebbe al momento la metà di quanto lo pagheresti in Italia, è pur sempre un affarone! 😀

  6. Al cambio sono 328€ più S.s.
    Penso proprio che al momento mi “accontenterò” del mio N70… 😛
    Per un cellulare mi sembra un furto spendere oltre i 200€… serve pur sempre per telefonare!
    Certo… se dovesse venirci a quel prezzo un iPhone con 80GB (invece di 8…) magari un pensierino più serio glielo riserverei. 😉
    Ciao,
    Emanuele

  7. bell’uomo, ma che programma usi per avere quelle statistiche???

    anzi famo cosi’.. ma che plugin hai su wp ?:D (mi puoi rispondere anche in privato nè:P)

  8. Pingback: WebPerTe… ma perché?! - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.