AAA: cercasi cucciolo di grasso da adottare.

Famiglia amorevole cerca 3-4kg di grasso. Chiamare dopo le ore pasti (preferibilmente prima della merenda).

Essì, mi sa che dovrò mettere un annuncio su qualche giornale! :eeeh:

In questi mesi la palestra mi ha regalato soddisfazioni… non tanto per i muscoli (che ok, ci vogliono ma non me ne importa più di tanto…) ma per il peso che era in costante salita (mediamente ho preso un chilo al mese).

Non sono ammalato come certuni, però riuscire ad irrobustirmi un po’ mi faceva tanto piacere.

Negli ultimi mesi tornavo a casa e divoravo tutto ciò che trovavo. In queste ultime settimane invece, credo di mangiare di meno (sebbene i miei amici proveranno sicuramente a convincermi del contrario… ;-)).

Non so se sia la stanchezza, oppure sia normale che dopo un periodo in cui la massa grassa si è trasformata in massa magra, adesso diventi più difficile aumentare. Mancano circa 5-6 kg al mio peso forma… riuscirò ad accumularli entro il prossimo inverno? 🙂

Tra l’altro in questo periodo credo di mangiare proprio male… passo le giornate all’università e così il pranzo è sempre leggero. Sono troppo pigro per prepararmi il pranzo la mattina a casa e così l’unico pasto “completo” si riduce ad essere quello serale.

Comunque… adesso scappo a nanna. Sono 3 giorni che dormo circa 5-6 ore a notte e domani mi attende una nuova giornata full-immersion in biblioteca.

Buona notte a tutti,

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

7 commenti » Scrivi un commento

  1. mi fa stranissimo sentire di gente che ha il problema opposto al mio. 😆

    se vuoi te li regalo ben volentieri 4-5kg del mio grasso 🙂

  2. Hey, ma io allora ho trovato un altro lavoro :dogarf: !? Forse potrei anche diventare ricco 😐
    :dogarf:

  3. Lucia… meglio evitare… l’ultima volta che mi son sbottonato 2 bottoni della camicia centinaia di ragazze mi son venute addosso… con la macchina! 😛
    Claudio… e sai che probabilmente è più difficile salire di peso che scendere? Per il secondo basta tanto esercizio fisico… per il primo è anche questione di costituzione e digestione.
    Nicco, non è mica oro! 😛
    Ciao,
    Emanuele

  4. Pingback: Lentamente, l’ago della bilancia… - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.