Pesci primaverili…

E che palle… sarà che in questo momento sono stanco, assonnato e un po’ nervoso… ma non sopporto già in partenza i “pesci d’Aprile” che scommetto non mancheranno neanche in rete.

Pesce d’AprileAnzi… uno l’ho già beccato (e forse sono il primo della blogopalla considerato che il sabato sera saranno tutti fuori…).

Circus Formula 1 annuncia il ritorno di Michael Schumacher. Ma può esserci scherzo più sgamato di questo? Neanche un pollo ci cascherebbe.

Comunque… stasera seratina tranquilla, un po’ meno il finale.

Intanto ho mangiato un’ottima pizza… in un posto che oserei dire “speciale” ma che spero diventi presto “normale”.

Non aggiungo altro. O forse si. I blog stanno iniziando a diventare anche oggetto di discussione davanti ad una birra con i miei amici. Forse è proprio vero che i tempi stanno cambiando. Alcuni anni fa, quando ho iniziato a scrivere da queste parti, se avessi provato a parlarne… avrei prima dovuto spiegare cosa significasse quella strana parola.

Sogni d’oro,

Emanuele

PS: sono così bravo che, per i meno volenterosi, ho trovato un’immagine da stampare e ritagliare. Se proprio dovete… “metà del lavoro è pronto”.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » Self made… bloggers.

  2. Pingback: Levysoft » Tutti i Pesci di Aprile del 2007

  3. Io mi sono ricordato del 1° di aprile solo a fine giornata … piccolo scherzo (riuscito) a mia mamma ma poi per il resto niente … son troppo preso dal discorso casa per pensare ad altro!

  4. mah sinceramente mai fatto un pesce e visto che non mi ricordo mai che il 1 aprile è un giorno particolare spesso ci casco

  5. Pingback: Pesce d’Aprile un corno!! - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.