E che palle… sarà che in questo momento sono stanco, assonnato e un po’ nervoso… ma non sopporto già in partenza i “pesci d’Aprile” che scommetto non mancheranno neanche in rete.
Anzi… uno l’ho già beccato (e forse sono il primo della blogopalla considerato che il sabato sera saranno tutti fuori…).
Circus Formula 1 annuncia il ritorno di Michael Schumacher. Ma può esserci scherzo più sgamato di questo? Neanche un pollo ci cascherebbe.
Comunque… stasera seratina tranquilla, un po’ meno il finale.
Intanto ho mangiato un’ottima pizza… in un posto che oserei dire “speciale” ma che spero diventi presto “normale”.
Non aggiungo altro. O forse si. I blog stanno iniziando a diventare anche oggetto di discussione davanti ad una birra con i miei amici. Forse è proprio vero che i tempi stanno cambiando. Alcuni anni fa, quando ho iniziato a scrivere da queste parti, se avessi provato a parlarne… avrei prima dovuto spiegare cosa significasse quella strana parola.
Sogni d’oro,
Emanuele
PS: sono così bravo che, per i meno volenterosi, ho trovato un’immagine da stampare e ritagliare. Se proprio dovete… “metà del lavoro è pronto”.
[…] che per me il primo d’Aprile è iniziato male… ma tutto sto “gran scherzo” non l’ho visto e non vedevo l’ora che […]
[…] P|xeL già sabato sera ha scovato la notizia secondo la quale Circus Formula 1 annuncia il ritorno di Michael Schumacher. […]
Io mi sono ricordato del 1° di aprile solo a fine giornata … piccolo scherzo (riuscito) a mia mamma ma poi per il resto niente … son troppo preso dal discorso casa per pensare ad altro!
mah sinceramente mai fatto un pesce e visto che non mi ricordo mai che il 1 aprile è un giorno particolare spesso ci casco
[…] Intanto gli italiani – credendosi un popolo di mattacchioni – non fanno altro da ieri che cercare immagini per il pesce d’Aprile finendo qui. […]