La realtà è che più passano i giorni, più mi sembra di non avervi saputo dir nulla sull’Africa. Quei post che hanno caratterizzato la fine d’Agosto rappresentano un misero tentativo che mi lascia insoddisfatto. L’Africa è stata milioni di altre cose messe insieme e, purtroppo, gli strumenti digitali non permettono di trasmettere le emozioni come mi piacerebbe fare.
Ieri sera – finalmente – ho selezionato un po’ di foto. Flickr limita gli account gratuiti a 200 foto, così il numero è esiguo. Ne avevo scattato oltre 1800 (e quasi altrettante ne avevano fatte gli altri partecipanti del viaggio) così – capite bene – anche questa selezione è un tentativo misero e insufficiente per rappresentare le mie sensazioni. Ognuna di quelle foto nasconde una storia, un momento particolare, odori e sapori.
In ogni caso, trovate le foto qui e se volete vederne qualcuna in più, potete sempre regalarmi un account Pro. Se invece qualcuna di esse vi colpisce particolarmente, segnalatemela e proverò a trasformarla in storia…
Emanuele
Puoi raccontare di questo
http://www.noncipossocredere.com/2011/09/14/africa-la-vendetta-dei-cercatori-di-hard-disk/
Per far capire quanto stronzi siamo noi a riempire il loro territorio di immondizie…
Uhm, non avevo ancora letto qui… Io ne ho segnalate tante! Veramente le avrei segnalate tutte, ma ho cercato di limitarmi eh! 😆
Non raccontare solo le cose brutte però. Io sull’Africa di cose brutte ne so un sacco. Quello che non so è tutto il resto. Le cose belle ‘nonostante tutto’ insomma! 🙄