Il 2009 è stato il suo anno. Giovane e influenzata dallo stile di Madonna e Michael Jackson, Lady Gaga, cantante di origini siciliane, si è presentata al Los Premios 2009 vincendo il titolo di “miglior nuovo artista” e “migliore canzone dell’anno”. Agli EMA (MTV Europe Music Awards) si è imposta facendo suo il titolo di “miglior rivelazione dell’anno”.
Io non apprezzo tanto lo stile ma c’è una cosa di queste canzoni che reputo interessante: la grinta che sanno infondere, quella spinta che sicuramente tanti altri cantanti, un po’ per carattere, un po’ per genere, non sanno o possono trasmettere.
Oggi è arrivata la palestra… ci son volute due ore per montarla (e una faticata per salirla…) ma il risultato è spettacolare. :joy:
Adesso vediamo quando riuscirò ad avere il primo appuntamento serio. C’ho giochicchiato un po’ ma devo farmi un programma settimanale, altrimenti sarà fatica inutile… e non mi piacciono le cose che non portano risultati! 😎
Intanto è tutto pronto… musica compresa perché quando devi spingere, la musica è dimostrato essere un sostegno enorme tanto che, da un paio d’anni, è vietato l’uso dell’iPod nelle maratone ufficiali perché paragonato a doping!
Emanuele
Ti sei dedicato all’ascolto di Lady Gaga?
Dire che mi son dedicato a Lady Gaga è tanto… però un paio di canzoni le apprezzo e, per alcune occasioni, sembrano fatte su misura! 🙂
Ciao,
Emanuele
Concordo riguardo la musica ma ti prego di non dire cosa ascolterai durante gli allenamenti perche’ potrei svenire anche solo ad immaginare di allenarmi con quelle cose 😀
Ahaha… ma non ci si può allenare col metal. Penso che spegnerei tutto dopo 15 minuti e andrei a dormire! 😛
Ovviamente non è che ascolterò solo Lady Gaga mentre mi alleno altrimenti dopo 15 minuti interromperei ugualmente! Era solo per dire che qualche canzone non dispiace… da grinta e “fa il suo sporco lavoro”, tutto qui! 🙂
Piuttosto preparati che il prossimo passo è fare una scheda calibrata! 😉
Ciao,
Emanuele
http://www.youtube.com/watch?v=HIdsUg_3nsM -> infatti si sente chiaramente il sottofondo di pop rock 😆 (quindi i nostri powerlifter sono dopati perche’ ascoltano la musica durante le gare 😐 )
Ah credo che preferirei Lady Gaga (la cui musica non mi dispiace) piuttosto che quello che sceglierai 😀
Allora tu butta giu’ qualche idea poi mi fai vedere 😛
Beh ma un po’ di metal ci può stare anche… ma come Lady Gaga (e qualsiasi altro autore) il troppo storpia e ascoltare sempre solo un genere diventa stressante (secondo me).
Ora vedo di dedicarmi alla scheda…
Ciao,
Emanuele