Bad romance.

Il 2009 è stato il suo anno. Giovane e influenzata dallo stile di Madonna e Michael Jackson, Lady Gaga, cantante di origini siciliane, si è presentata al Los Premios 2009 vincendo il titolo di “miglior nuovo artista” e “migliore canzone dell’anno”. Agli EMA (MTV Europe Music Awards) si è imposta facendo suo il titolo di “miglior rivelazione dell’anno”.

Lady Gaga - The fame monster (cover album)

Io non apprezzo tanto lo stile ma c’è una cosa di queste canzoni che reputo interessante: la grinta che sanno infondere, quella spinta che sicuramente tanti altri cantanti, un po’ per carattere, un po’ per genere, non sanno o possono trasmettere.

Oggi è arrivata la palestra… ci son volute due ore per montarla (e una faticata per salirla…) ma il risultato è spettacolare. :joy:

Adesso vediamo quando riuscirò ad avere il primo appuntamento serio. C’ho giochicchiato un po’ ma devo farmi un programma settimanale, altrimenti sarà fatica inutile… e non mi piacciono le cose che non portano risultati! 😎

Intanto è tutto pronto… musica compresa perché quando devi spingere, la musica è dimostrato essere un sostegno enorme tanto che, da un paio d’anni, è vietato l’uso dell’iPod nelle maratone ufficiali perché paragonato a doping!

Emanuele

6 commenti » Scrivi un commento

    • Dire che mi son dedicato a Lady Gaga è tanto… però un paio di canzoni le apprezzo e, per alcune occasioni, sembrano fatte su misura! 🙂
      Ciao,
      Emanuele

  1. Concordo riguardo la musica ma ti prego di non dire cosa ascolterai durante gli allenamenti perche’ potrei svenire anche solo ad immaginare di allenarmi con quelle cose 😀

    • Ahaha… ma non ci si può allenare col metal. Penso che spegnerei tutto dopo 15 minuti e andrei a dormire! 😛
      Ovviamente non è che ascolterò solo Lady Gaga mentre mi alleno altrimenti dopo 15 minuti interromperei ugualmente! Era solo per dire che qualche canzone non dispiace… da grinta e “fa il suo sporco lavoro”, tutto qui! 🙂
      Piuttosto preparati che il prossimo passo è fare una scheda calibrata! 😉
      Ciao,
      Emanuele

  2. http://www.youtube.com/watch?v=HIdsUg_3nsM -> infatti si sente chiaramente il sottofondo di pop rock 😆 (quindi i nostri powerlifter sono dopati perche’ ascoltano la musica durante le gare 😐 )

    Ah credo che preferirei Lady Gaga (la cui musica non mi dispiace) piuttosto che quello che sceglierai 😀

    Allora tu butta giu’ qualche idea poi mi fai vedere 😛

    • Beh ma un po’ di metal ci può stare anche… ma come Lady Gaga (e qualsiasi altro autore) il troppo storpia e ascoltare sempre solo un genere diventa stressante (secondo me).
      Ora vedo di dedicarmi alla scheda…
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.