Oh Maria, non facciamo di tutta l’erba un gregge!

Questo post e scritto con gravi errori linguistici per rispetto al targhet dutenza.

Da qualche giorno o scoperto che uno dei tronisti di Uomini e donne e un ragazzo palermitano della palestra dove vado io.

Sono curiosissimo di scoprire come verrà accolto Marco al suo ritorno: secondo me – conoscendo l’ambiente – sarà l’eroe che torna in patria.

Oh, chiariamo, fisicamente credo che è un bel ragazzo (per quanto posso capirne io di bellezza maschile) però non sa proprio parlare.

Condizionali e congiuntivi sembrano essere due nemici da distruggere. Mi fa morire dalle risate tanto che il pomeriggio e diventato quasi interessante guardare il programma. Non devo più aspettare Zelig una volta a settimana. 😐

Emanuele

PS: il titolo è una sua perla di saggezza.

PPS: mamma mia che difficile parlare senza usare le giuste coniugazioni! 😮

5 commenti » Scrivi un commento

    • Eh volete troppo adesso… già è tanto che ho perso un’oretta ascoltando le cavolate che sparava… le sue teorie sui baci (importanti, ma a cui non dava conto allo stesso tempo… :-|) e altre idee assurde. Lo giustifico solo perché sicuramente è tattica per far durare il programma più di qualche puntata…
      Ciao,
      Emanuele

    • Pix ma davvero? Io credo di sbagliare i verbi (transitivi e intransitivi in Sicilia non esistono praticamente) ma non le coniugazioni! Oppure leggi anche errori di quel tipo?!? :timid:
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.