Tre serie da venti.

Si torna alla carica.

Visto che l’università non mi basta, visto che gli impegni scout non mi bastano, visto che la mia passione per internet non mi basta, visto che l’idea di far risorgere il cineforum non mi basta, visto che i bisogni in famiglia non mi bastano… stasera sono andato nuovamente ad iscrivermi in palestra. :joy:

E adesso, si, lo ammetto, adesso sono distrutto. 😀 Non ho neanche la forza di alzare una bottiglia, giuro… 😐

Ho passato la giornata a studiare in biblioteca (oggi fortunatamente non da solo!) e poi… alle 8 in tuta e scarpe per iniziare l’inverno come si deve.

Anzi, come si deve non è proprio del tutto vero.

Domani… visto che sono una putienza andrò pure con un amico in un’altra palestra: voglio iscrivermi anche a pugilato! :joy:

Ve l’avevo detto che ne stavamo parlando… ed ho tanta voglia di provare a dare due pugni. E poi non si sa mai nella vita, magari un giorno torna pure utile… 😀

Boh, intanto sto riempiendo le mie giornate in modo da avere solo sei (quando va bene) ore di sonno.

Persino i miei pesciolini sentiranno la mia assenza. E poi… senza i miei fratelli qui, che dovrei fare un inverno a casa? :timid:

Emanuele

PS: essì, mi sento proprio pieno di vita… 😉

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Fai bene ad organizzarti, io sinceramente devo ancora riflettere … se mi girano 5 minuti, recupero una chitarra elettrica e nei mesi freddi imparo a strimpellare!

  2. Pingback: Jason Mraz - I’m yours (well, open up your mind and see like me…). - …time is what you make of it…

  3. Bello Mavero… la chitarra è un altro mio grande sogno, l’ho studiata da piccolo ma da bravo idiota ho dimenticato TUTTO.
    Però… riprenderla in mano, tornare a giocare con le sue corde, mi riporterebbe indietro di un bel po’ d’anni e non mi dispiacerebbe! 😛
    Il problema è che per imparare seriamente, ci vuole un bel po’ di tempo… 😐
    Ciao,
    Emanuele

  4. Pingback: Mi piacerebbe essere uno di quei primi giorni estivi pieni di colore. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.