Si torna alla carica.
Visto che l’università non mi basta, visto che gli impegni scout non mi bastano, visto che la mia passione per internet non mi basta, visto che l’idea di far risorgere il cineforum non mi basta, visto che i bisogni in famiglia non mi bastano… stasera sono andato nuovamente ad iscrivermi in palestra. :joy:
E adesso, si, lo ammetto, adesso sono distrutto. 😀 Non ho neanche la forza di alzare una bottiglia, giuro… 😐
Ho passato la giornata a studiare in biblioteca (oggi fortunatamente non da solo!) e poi… alle 8 in tuta e scarpe per iniziare l’inverno come si deve.
Anzi, come si deve non è proprio del tutto vero.
Domani… visto che sono una putienza andrò pure con un amico in un’altra palestra: voglio iscrivermi anche a pugilato! :joy:
Ve l’avevo detto che ne stavamo parlando… ed ho tanta voglia di provare a dare due pugni. E poi non si sa mai nella vita, magari un giorno torna pure utile… 😀
Boh, intanto sto riempiendo le mie giornate in modo da avere solo sei (quando va bene) ore di sonno.
Persino i miei pesciolini sentiranno la mia assenza. E poi… senza i miei fratelli qui, che dovrei fare un inverno a casa? :timid:
Emanuele
PS: essì, mi sento proprio pieno di vita… 😉
Fai bene ad organizzarti, io sinceramente devo ancora riflettere … se mi girano 5 minuti, recupero una chitarra elettrica e nei mesi freddi imparo a strimpellare!
[…] @ « Tre serie da venti. […]
Bello Mavero… la chitarra è un altro mio grande sogno, l’ho studiata da piccolo ma da bravo idiota ho dimenticato TUTTO.
Però… riprenderla in mano, tornare a giocare con le sue corde, mi riporterebbe indietro di un bel po’ d’anni e non mi dispiacerebbe! 😛
Il problema è che per imparare seriamente, ci vuole un bel po’ di tempo… 😐
Ciao,
Emanuele
[…] dovrei uscire, intanto la palestra si fa sentire. I muscoli sembra non abbiano mai lavorato. Sono stato 2 giorni con i pettorali che […]