Lisa, my middle name is Lisa.

Le persone sincere mi mettono i brividi.

Le persone che – nascondendo tanto dentro – fanno una fatica immane per esserlo, sono qualcosa di indescrivibilmente dolce.

Ho iniziato a vedere un nuovo telefilm, poi vi racconto meglio.

Adesso scappo a Messa e subito dopo partita di calcetto…

Emanuele

PS: qualcuno di voi riconosce il telefilm dal titolo del post? 🙂

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, tre bimbe e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Le uniche associazioni di idee che sono venute in mente sono Lisa Simpson e la Monna Lisa, ma temo di essere decisamente lontana dalla soluzione 😀
    In cambio ho trovato delle tue foto “compromettenti” su Flickr: lo sai che giocare troppo col Cernit e fare i porcellini e le ranocchiette coi cuoricini potrebbe farti regredire ad un’etĂ  psicologica compresa tra i 2 e i 4 anni 😛 ?
    Scherzo: hai devvero una notevole innata abilitĂ  scultorea (un po’ come i senzatetto milanesi che si mettono in corso Vittorio Emanuele a fare i pupazzetti con le carote e i peperoni)… Potresti considerarlo come passatempo post-pensione! :joy:

  2. No Giulia, sei completamente fuori strada… 😛
    Appena ho tempo ne parlo… piuttosto, le foto che hai visto le avevo anche segnalate sul mio blog.
    Sinceramente non credo di essere molto bravo… Ăš che il cernit Ăš spettacolare e si modella al volo. Ho un paio di amiche che san fare cose spettacolari. 🙂
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.