Fineco, la banca che paga i suoi clienti.

Ieri era giorno 7. Tecnicamente era l’ultimo giorno per ricevere un eventuale regalo derivante dalla promozione invernale.

Tramite il blog ho mandato a Fineco 12 nuovi clienti, che significano 960€ in “regalo” per me.

Così, oltre ai primi due, ringrazio anche gli altri 10 che sono sicuro non se ne pentiranno (se volete uscire allo scoperto vi ringrazio in modo più preciso).

A tutti gli altri consiglio di aspettare la prossima promozione (se Fineco non si smentisce, ne prevedo un’altra durante l’estate…). L’occasione buona per iscrivervi al mio feed se non l’avete ancora fatto: non mancherò di segnalarla. 🙂

Al momento ho già speso circa 250€ di quella cifra, gli altri vedrò di utilizzarli in modo oculato (il caro euro tende a farli evaporare… :-P).

Come al solito, la mia teoria sui blog continua a farsi valere con forza. Appena ho tempo ho intenzione di stilare una mini-lista di tutto ciò che il web mi ha regalato fin ora e se trovo le forze… ho intenzione di fare ancora di più – affinché possiate guadagnare anche voi. 😎

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

10 commenti » Scrivi un commento

  1. Ma sono solo io l’ unico fesso che non ha mai ricevuto niente in regalo pur avendo un blog? 😕

  2. -___- tu dovevi fare economia altro che ingegneria… queste sono braccia rubate all’economia 😉

  3. Pingback: Fineco: codice promozione Amici in Fineco 2008 - …time is what you make of it…

  4. Pingback: TI-89 in arrivo… - …time is what you make of it…

  5. Pingback: Abit Av8 - Error Code 25. - …time is what you make of it…

  6. Pingback: Fineco è in promozione permanente? - …time is what you make of it…

  7. Ciao,
    avrei intenzione di aprire un conto online con Fineco. Se mi dai qualche ragguaglio lo apro con il tuo codice 🙂
    Vorrei sapere innazitutto se devo comunque mantenere attivo il mio attuale conto corrente con un’altra banca e secondariamente se con l’attivazione ricevo automaticamente il bancomat/carta di credito.

    Già che ci siamo credi che questo programma di “affiliazione” sia possibile anche per i nuovi correntisti?

    Grazie mille
    Indiana

  8. Dunque, Fineco è una banca a sé stante a tutti gli effetti. Non necessita di altri c/c aperti per funzionare dunque puoi chiudere il tuo c/c attuale prima della sottoscrizione di quello Fineco. Decidi tu quando chiuderlo, in base alle tue necessità dunque.
    Con l’attivazione del conto ricevi tutto ciò che ti spetta (carta di credito/bancomat, libretto di assegni, accesso per la gestione via web, etc).
    Il programma di affiliazione funziona anche per i nuovi correntisti, apri il conto e riceverai un codice per presentare i tuoi amici. 🙂
    Grazie a te se utilizzerai il mio codice.
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.