Siamo sinceri.
Non c’è uomo che non abbia almeno un segreto nel profondo del proprio cuore. Emanuele
Non c’è uomo che non abbia almeno un segreto nel profondo del proprio cuore. Emanuele
Esistono davvero amori così grandi? Mi sembra sia una tortura… ma se solo intravedessi nel cuore di qualcuna, un sentimento così forte, non credo sarei così stupido da partire su una nave… 🙂 Emanuele PS: leggete il testo per capire … Leggi ancora →
Sappi che noi, qui, facciamo consistere la santità nello stare molto allegri. Don Bosco accogliendo San Domenico Savio nel suo oratorio Emanuele (photo credits)
Mia sorella si è comprata tela e tempere. Questo collage è il suo primo esercizio di stile. Io, in questi giorni, mi sento un po’ come quella carne. Strapazzato, fatto a pezzettini. Impacchettato e trasportato qua e la. Mi ritrovo … Leggi ancora →
Taaaaanti anni fa, un ragazzo mi scrisse in un commento la frase del titolo. E’ strano ma mi colpì… tanto che ancora lo ricordo. Era un incitamento a cogliere le occasioni che la vita ci offre. Oggi pomeriggio, dopo aver … Leggi ancora →
Ecco uno di quei film da vedere senza se e senza ma. Stupendo. Ha descritto benissimo ciò che sento dentro in questo periodo. Edward Bloom è un uomo che ha vissuto la sua vita raccontando storie. Ma non storie tristi. … Leggi ancora →
Oggi pomeriggio sono uscito con una amica. Mi ha accompagnato a comprarmi un paio di pantaloncini per il campo ed è stata una bella occasione per fare due chiacchiere. Sono tornato a casa felice, perché ho cercato di trasmetterle la … Leggi ancora →
In queste settimane ho trascurato totalmente l’acquario. 🙁 Mi sono concentrato esclusivamente sull’università e tutto era secondario. Ai miei pesciolini ho garantito il cibo e le ore di luce… per il resto dovevano gestirsi da soli. 😐 Ieri però… è … Leggi ancora →