La linea.
Mio padre sta meglio. Ho passato la soglia delle 24 ore insieme a lui… la nottata è stata serena e sembra che la terapia stia dando i suoi frutti. In realtà, come vi dicevo, ancora manca il secondo intervento, non … Leggi ancora →
Mio padre sta meglio. Ho passato la soglia delle 24 ore insieme a lui… la nottata è stata serena e sembra che la terapia stia dando i suoi frutti. In realtà, come vi dicevo, ancora manca il secondo intervento, non … Leggi ancora →
Il terzo fuochista, l’artista quotato di più, sparò i suoi colori nel cielo e nel silenzio vennero giù. Oro, turchese, amaranto, corallo, smeraldo, caffè! La bimba in quel cielo d’oriente vide la vita e l’amore che c’è… Un, due, tre. … Leggi ancora →
Oggi, mentre ero in palestra, è andato in onda questo video. Ho fatto un volo indietro negli anni. I pesi… ecco, i pesi son diventati leggerissimi. Ero distratto da quella melodia e mi son ritrovato a fare più ripetizioni di … Leggi ancora →
Non è passato neanche un mese e… wow… oggi ho trovato un altro pesciolino nell’acquario! :joy: Se continuo con questo ritmo presto potrò regalare un pesciolino ad ogni lettore di questo blog… 😎 Ho provato a fare qualche foto ma … Leggi ancora →
Ieri sera, durante la riunione di Comunità Capi, abbiamo realizzato delle uova decorate che ci siamo scambiati come piccolo segno d’augurio durante il momento di preghiera finale. Tra le cose lette, è stato interessante conoscere la storia delle uova decorate. … Leggi ancora →
Stasera sono rimasto a casa e in televisione c’era un film sulla storia di Bakhita, una suora proclamata Santa nel 2000 da Giovanni Paolo II. Domani ci sarà la seconda puntata e penso proprio che la registrerò non potendo essere … Leggi ancora →
Eccolo qui! Dopo varie foto sfocate, bruciate o troppo scure… eccovi Nemo! Il nuovo arrivato del mio acquario! :joy: E’ quel piccolo sgorbietto all’interno del cerchio nero. Sinceramente non ho voglia di comprar “nursery” o cose simili… la natura l’ha … Leggi ancora →
Ieri sera ho finito di leggere “La solitudine dei numeri primi” di Paolo Giordano… e se dovessi usare le parole del libro per esprimere un giudizio, direi che – a fine libro – mi è rimasto in gola un bolo … Leggi ancora →