Ho visto Avatar.

Sono appena tornato dal cinema, serata piacevolissima con due amici ma soprattutto un film che merita d’esser visto. 🙂 La qualità del film (tecnicamente) è incredibile: ci si dimentica in pochi attimi che tutto quanto sia stato realizzato al computer. … Leggi ancora →

(niente) male.

Stamattina alle poste, una signora anziana aveva come suoneria del cellulare Sweet Dreams cantata da Marilyn Manson. L’ho immaginata con una doppia vita. :timid: Emanuele

Gommapiuma.

Mi sono procurato 000577, praticamente il primo album dei Negramaro (si lo so che il primo si chiamava proprio “Negramaro”, ma “000577” è una riedizione con un brano inedito). Lo sto ascoltando adesso, nel silenzio di una stanza che forse … Leggi ancora →