You could be happy!

Febbraio è iniziato alla stragrande. In questi ultimi due giorni ho ricevuto due notizie stra-belle da Milano… e sto vivendo ancora col sorriso stampato in faccia.

L’ultima è arrivata ieri sera, mentre facevo una riunione scout a casa mia… apro MSN, vedo mio fratello online e leggo il suo messaggio personale. Sistematicamente parte la telefonata…

Non vi racconto più di tanto che poi parlo troppo e voglio gestire bene ciò che va detto da ciò che devono essere gli altri a dire.

Intanto se volevo trovare un motivo per mettere un più anche al mese di Febbraio, posso dire che non ho dovuto aspettare neanche metà mese! :joy:

Emanuele

PS: questo post è intitolato con quella bellissima canzone degli Snow Patrol perché quei campanellini iniziali parlano soli… 🙄

5 commenti » Scrivi un commento

    • 🙂 Sisi… sono proprio felice e non sai quanto mi dispiace non poterla condividere con la famiglia ma dover cercare, in mille modi, di farla arrivare a mille chilometri di distanza! SMS, telefonate, chiacchiere su MSN… tutto ciò che ho a disposizione lo sfrutto… :joy:
      Ciao,
      Emanuele

  1. Mi hai messo la pulce nell’orecchio. Sono stracontentissima del tuo stato d’animo ma come dire sono un tantino curiosa di sapere perchè.

  2. Pingback: Questo è il tempo di saltare… - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.