You could be happy!

Febbraio è iniziato alla stragrande. In questi ultimi due giorni ho ricevuto due notizie stra-belle da Milano… e sto vivendo ancora col sorriso stampato in faccia.

L’ultima è arrivata ieri sera, mentre facevo una riunione scout a casa mia… apro MSN, vedo mio fratello online e leggo il suo messaggio personale. Sistematicamente parte la telefonata…

Non vi racconto più di tanto che poi parlo troppo e voglio gestire bene ciò che va detto da ciò che devono essere gli altri a dire.

Intanto se volevo trovare un motivo per mettere un più anche al mese di Febbraio, posso dire che non ho dovuto aspettare neanche metà mese! :joy:

Emanuele

PS: questo post è intitolato con quella bellissima canzone degli Snow Patrol perché quei campanellini iniziali parlano soli… 🙄

5 commenti » Scrivi un commento

    • 🙂 Sisi… sono proprio felice e non sai quanto mi dispiace non poterla condividere con la famiglia ma dover cercare, in mille modi, di farla arrivare a mille chilometri di distanza! SMS, telefonate, chiacchiere su MSN… tutto ciò che ho a disposizione lo sfrutto… :joy:
      Ciao,
      Emanuele

  1. Mi hai messo la pulce nell’orecchio. Sono stracontentissima del tuo stato d’animo ma come dire sono un tantino curiosa di sapere perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.