La notte delle stelle.
La mia notte di San Lorenzo, quest’anno, è trascorsa in una birreria del centro di Milano con due amici che vivono qui da un po’. Voglio che la prossima sia diversa e mi impegnerò affinché lo sia, non tanto perché … Leggi ancora →
