Go on, go on, leave me breathless!
Un amico dice che ho un culo immenso in questo periodo e questa volta ho persino battuto nel tempo il 2009 ed il 2010 che mi avevano regalato un 30 ed un 30 e lode rispettivamente il 13 ed il … Leggi ancora →
Un amico dice che ho un culo immenso in questo periodo e questa volta ho persino battuto nel tempo il 2009 ed il 2010 che mi avevano regalato un 30 ed un 30 e lode rispettivamente il 13 ed il … Leggi ancora →
Due giorni volati alla velocità della luce ed ho miliardi di cose da raccontare. La prima è che ho fatto 40km per raggiungere degli amici per una nottata a Risiko prima e Fifa poi ed ho perso indegnamente ad entrambi … Leggi ancora →
Gente, son sincero. Avrei tantissima voglia di scrivere un post lungo e appassionato come quello del 2009. Perché il 2010 è stato bellissimo, e forse definirlo così è persino riduttivo. Tra il ritrovarsi – a Gennaio – a viver soli … Leggi ancora →
Milano, mi ha accolto in tangenziale con pioggia e traffico. Per evitarlo abbiamo scelto, col mio capo, di cenare fuori. Parto dalla fine perché dell’inizio vorrei parlare con calma per via delle emozioni contrastanti che mi ha regalato. Siamo arrivati … Leggi ancora →
Stamattina Milano s’è svegliata con la nebbia. Mia madre, che ancora come il resto della famiglia non è diventata milanese, mi ha svegliato dicendomi “guarda, qui la mattina il cielo è così…”. Grigio. Non si vedevano le Alpi, non si … Leggi ancora →
Nella vita, secondo me, esistono sempre occasioni che favoriscono un cambio di ritmo. Sono attimi diversi dal solito ma fondamentali per la costruzione di nuove vie. Prendere la nave, è uno di quei momenti perché l’aereo in poche ore ti … Leggi ancora →
Penso che le cose più grandi della vita succedono nei tuoi sogni. Insegnerei ai nostri bambini ad imparare a sognare piuttosto che imparare a ricordare. Perché ciò che è importante non è quello che è successo, ma quello che potrebbe … Leggi ancora →
Questa canzone dei Cranberries (Dreams) l’ho nel cuore. Fu lei a darmi l’ispirazione quando fondai #dreams un canale di chat su IRC (ah, bei tempi quelli, il web era totalmente diverso…) ancora accessibile tramite la prima pagina di questo sito. … Leggi ancora →