#89: Ma cosa dici… eh? eh?!
Amica: ok, ci sentiamo dopo! Io: io in realtà ci sento anche adesso! Tu no?!
Amica: ok, ci sentiamo dopo! Io: io in realtà ci sento anche adesso! Tu no?!
È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia. Tratto dal film: Le ali della libertà Sorpresa riuscita in pieno! :joy: Devo dirvi … Leggi ancora →
Ieri mattina una scout-essa romana mi ha svegliato con quest’sms… Lo sai che sono bloccata ad atene per la nube tossica… Fa un sacco ride :). Ho pensato che ridere se ci fossi stato anche tu. Ora a parte che … Leggi ancora →
Non è mancato nulla a questa serata. Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada… Modena City Ramblers – La Strada Prendete gli Amici, così pochi che stanno sulle dita delle mani, ma così tanti che ti riempiono … Leggi ancora →
Oggi pomeriggio sono uscito con un’amica… avevo voglia di chiacchierare visto che in questi giorni mi ero completamente alienato e, complice il bel tempo, c’è scappato un gustosissimo gelato. Intanto ho acquistato il biglietto e il fatto che sia “solo … Leggi ancora →
Amica: io non esco, sono molto stanca, domani devo svegliarmi presto e studiare un sacco! Io: ma che materia è che devi studiare un sacco? Teoria dei trasporti?!
Amica: non so se esco, vorrei studiare onestamente… Io: perché, di solito studi illegalmente?
Poetessa pensavo che ascoltare musica folk quando si è stanchi faccia bene all’anima. Intanto cucino 2 sofficini che stasera farò a gara coi sorrisi che costruisco con la forchetta. La poesia è quella scritta o la propria vita? 🙂 Mi … Leggi ancora →