Dialogare col vento…!
E’ da un po’ che non pubblico il testo di canzoni che mi piacciono. Questa però meritava perché sa molto di me… 🙂 C’è chi non ha mai capito il senso di quanto è importante dialogare col vento… Parlo di … Leggi ancora →
Notizie dal mondo…
E’ da un po’ che non pubblico il testo di canzoni che mi piacciono. Questa però meritava perché sa molto di me… 🙂 C’è chi non ha mai capito il senso di quanto è importante dialogare col vento… Parlo di … Leggi ancora →
Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un’azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio. Anche l’assicurazione dell’auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, … Leggi ancora →
Secondo me a breve prometterà anche il ritorno di Gesù Cristo (possibilmente in diretta tv su MediasetPremium) e la sconfitta alla fame nel mondo. Ma la gente come fa a non ridere di fronte a certi proclami? Che bassezza politica, … Leggi ancora →
Dopo New Soul, dopo Bruises, dopo I’m yours, quest’anno, sullo stesso filone, i Train han sfornato “Hey, soul sister”. Primaverile, allegra, con un bel ritmo, da cantare col vento in faccia mentre si è in Vespa. Questo blog sta collezionando … Leggi ancora →
Oggi alle 12 si riaprono le danze. In realtà per gli appassionati la stagione 2010 di Formula 1 è iniziata da un po’, con alcuni gossip, infinite dichiarazioni, nuove polemiche (alettone McLaren-Mercedes in primis) e pazze teorie (almeno secondo me … Leggi ancora →
Mi fa morire la gente che parla al cellulare come se fosse sola. Stasera mezzo supermercato ha sentito la telefonata di una ragazza (con sua madre…). E io che mi vergogno persino a dire pronto a voce alta quando sono … Leggi ancora →
La scorsa settimana ho chiesto ad una amica che lavora in edicola di mettermi da parte “Le parole altre – Il lungo viaggio di Tiziano Terzani”, una raccolta di video sulla vita e i pensieri di questo eccezionale viaggiatore pubblicato … Leggi ancora →
E’ passato un anno ma ve l’avevo promesso. Ieri io l’ho visto ben due volte. :joy: Godetevi Roberto Benigni a Sanremo 2009. Uno spettacolo d’uomo. Avessi il 3% di carica esplosiva che ha lui sarei felice a vita. La felicità … Leggi ancora →