Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!

Secondo me a breve prometterà anche il ritorno di Gesù Cristo (possibilmente in diretta tv su MediasetPremium) e la sconfitta alla fame nel mondo.

Ma la gente come fa a non ridere di fronte a certi proclami?

Che bassezza politica, come se la soluzione alle malattie fosse frutto di un colore politico. 😐

Emanuele

6 commenti » Scrivi un commento

  1. Il mio ritorno tanto aspettato! ( sono stata a Perugia 😐 )
    E comunque secondo me invece andrà in giro millantando di esser perfettamente in grado di guarire tetraplegici e/o non vedenti. Uno schieramento politico ha il dovere di andare in giro e fare miracoli.
    Ma va , scherziamo?! Come si fa a votarlo?

  2. Beh dai però l’affermazione in se non è affatto una cosa scandalosa… certo se la vedete come “con la sola imposizione delle mani…” il discorso cambia 😆 , ma alla fine quella sarebbe solo una promessa di dare sostegno alla ricerca… cosa che SE fosse vera sarebbe anzi assolutamente encomiabile

    Il problema è che per l’appunto è solo un vantarsi fra la folla ma non c’è nulla di reale dietro (anzi non vorrei dire caxxate ma mi pare che i fondi siano stati tagliati per dirottarli verso i “problemi più vicini”… ma qui evito di aprire un’infinita polemica)

    Ecco questo è senza dubbio la cosa più triste…

  3. E quando ha esortato a non sprecare il voto?
    mi chiedo: un voto qualunque esso sia non potrà mai essere un voto sprecato per definizione, a meno che non intendesse dire “se non votate per noi è un voto sprecato…”
    Per vincere il cancro basterebbe mandarli a casa, sono loro il cancro della democrazia…
    Ma si sa l’ammore vince sempre…

    • Marta… ma certo, ormai tra lui e Wanna Marchi c’è una differenza sottilissima: lui non è processabile! 😛
      Engelium, d’accordissimo che un governo possa voler dare una mano alla ricerca ma che non siano solo parole: al momento i fondi verso la ricerca scientifica d’ogni settore hanno sempre e solo ricevuto tagli. Spera di curarli davvero con l’imposizione delle mani? E poi certe parole sono proprio da proclama senza senso… puoi promettere più fondi per la ricerca ma – cavoli – non puoi dire “sconfiggeremo il cancro” perché suona come una bella presa per il culo. La prossima volta dirà che il suo governo porterà la pace nel mondo? Penso agli sfortunati ammalati di quella malattia… sicuri che non sia un modo per accaparrare voti e nient’altro?
      Stormy, beh chi non vota lui è un coglione, l’ha detto tempo fa… anzi questa volta è stato più gentile (gli avran spiegato che non è per nulla carino…).
      Ah, per la cronaca, è buffo che la piazza della manifestazione se realmente dovesse ospitare un milione di persone (quanto dichiarato), date le sue dimensioni, avrebbe concesso 1mq ogni 23 persone. C’era chi si chiedeva cos’altro oltre l’amore potesse far stare le persone così strette… 😉
      Ciao,
      Emanuele

  4. Eh , ormai come fai? Ogni qualcosa viene giustificata! Ma una volta il signorino Silvio non aveva ben 7 e passa processi a carico?? Mah … 😮

  5. Pingback: A breve sarò ricco e non scriverò più qui. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.