Very Good Trip: 5000km con Renault.

Questo è un post sponsorizzato. Mi paga le ore di sonno perse… in ogni caso non disprezzar l’articolo perché sono libero di scrivere ciò che penso.

~~~

Renault, in occasione del lancio dei nuovi modelli Mégane Coupé- Cabriolet e Wind, ha organizzato un grande evento cui potresti partecipare anche tu.

Renault- Very Good Trip

Iscriversi è semplicissimo e ti racconterò come fare dopo, intanto ti annuncio che si possono vincere ben due auto (la Mégane Coupé- Cabriolet e la Wind contemporaneamente) e un anno di rifornimento gratis (che in periodo di caro benzina non fa male…).

In realtà però questo premio, secondo me, rappresenta la fortuna minore in quanto l’evento prevede la percorrenza di 5000km in tutta Europa per le squadre selezionate.

Otto squadre visiteranno – in piena libertà – i posti più disparati mentre, gli amici da casa, potranno votare la squadra preferita (e vincere ulteriori premi).

Insomma, se non hai programmi per l’estate, perché non tentare di occuparla così?! 🙂

Viaggio gratis, auto nuova e… persino la possibilità di vincerne due alla fine.

Se non hai capito nulla, guarda il video che ti spiega tutto molto più velocemente…

Detto ciò ti spiego come fare: visita il sito Very Good Trip e invia un video di presentazione della tua squadra (creala con tua moglie, tuo marito, un amico, la tua fidanzata… chi vuoi tu!). Ovviamente in queste cose la creatività viene sempre premiata, dunque datti da fare…

Ah, se non dovessi trovare nessuno il giorno della partenza, fammi un fischio…! 🙄
Emanuele

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Pingback: Very Good Trip: già percorsi 2500km! - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.