Ukraine is burning.
Trenta minuti ben spesi se, come me, avvertite che l’informazione pubblica stia trascurando (quasi in maniera sospetta) una rivoluzione che sta avvenendo, in queste settimane, a pochi passi da casa nostra. Emanuele
Trenta minuti ben spesi se, come me, avvertite che l’informazione pubblica stia trascurando (quasi in maniera sospetta) una rivoluzione che sta avvenendo, in queste settimane, a pochi passi da casa nostra. Emanuele
Questo è un articolo sponsorizzato, ma sono libero di scrivere ciò che penso e nessuna playstation è stata maltrattata durante la sua stesura. ~~~ Da alcuni giorni è apparso sul web un nuovo sito. Tutti gli appassionati di videogiochi, probabilmente, … Leggi ancora →
Questo blog, in oltre dieci anni di attività, ha collezionato 3760 post, così, per gli spambot esistono altrettante possibilità verso cui tentare di inserire commenti o trackback/pingback di spam. Nel tempo i sistemi per bloccare questi continui tentativi sono state … Leggi ancora →
L’ultimo libro letto mi è stato regalato da uno con cui intraprendo facilmente discorsi serissimi ed è un must-to-read per tutti i perennemente connessi digital-social-yeah nerd dipendenti. È in inglese. Sono 122 pagine ma è un fumetto e in maniera … Leggi ancora →
Per leggere gli SMS ricevuti sul proprio iPhone attraverso il sistema uConnect (presente su tutte le ultime auto del gruppo Fiat/Chrysler) è necessario attivare la condivisione delle notifiche supportata da iOS 6, iOS 7 (e successivi). La procedura (funziona su … Leggi ancora →
Tra terme sulfuree, goulash dal sapore delicato accompagnati da birre ungheresi, chiese ortodosse, sinagoghe, memoriali e tanto dolore ai piedi, ho esplorato questa città definita da molti la più bella del Danubio. “I am not sure that the discovery of … Leggi ancora →
Chissà dove mi condurrà quest’anno. Le vacanze siciliane son finite, forse troppo in fretta. Per recuperare, tra qualche giorno volerò a Budapest in vacanza. Nuovamente quattro giorni. E poi? Sono tante le domande che ognuno di noi si pone i … Leggi ancora →
A Leicester, a Novembre, era già Natale ovunque. Durante queste feste io mi sparerò alcune migliaia di chilometri con la macchinina nuova (ritirata ieri!) per andare a festeggiare capodanno in Sicilia. Voi che combinerete di bello? 🙂 In ogni caso tanti … Leggi ancora →