E’ arrivato #endlessplay

Questo è un articolo sponsorizzato, ma sono libero di scrivere ciò che penso e nessuna playstation è stata maltrattata durante la sua stesura.

~~~

Da alcuni giorni è apparso sul web un nuovo sito. Tutti gli appassionati di videogiochi, probabilmente, lo stavano aspettando o avevano orecchiato l’anticipazione qua e la sui forum degli specialisti nel settore. Parlo anche di specialisti e non solo appassionati perché è dimostrato da un numero di fonti sempre maggiore che certi giochi accrescano le capacità cognitive del giocatore.

Playstation, con l’ultima console cerca di ridefinire sia i limiti di giocabilità che quelli coinvolgimento dei suoi titoli e convinta di aver raggiunto un livello non indifferente proverà a raccogliere le sensazioni, le opinioni, i commenti di alcune celebrità che – a caldo – diranno la loro. Ogni qual volta uno di essi userà l’hashtag #endlessplay su Twitter o Facebook, il commento apparirà in automatico sul sito endlessplay.com. In questo modo tutti gli specialisti potranno conoscere e commentare le esperienze di gioco o confrontarle con le loro.

Playstation #Endlessplay

I primi a partire sono Chef Rubio (seguitissimo su DMAX), Andrea Iannone (quando non è in sella), i The Pills e… il legionario Andrea Sakara. Se avete una Playstation, non potete non fare un salto da quelle parti ma… non è finita qui! Oltre questo portale di scambio d’opinioni c’è di più: se dimostrerete d’essere all’altezza, attraverso il contest organizzato sul sito, potrete innanzitutto diventare voi i prossimi personaggi eletti nel sito ma anche vincere una nuovissima PlayStation 4. Anche se presumo l’avrete già comprata… no?! 🙂

Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.