I tre punti cardine di ogni fine anno.

E’ il momento degli auguri, dei resoconti e dei desideri.

Vi auguro dunque giorni felici, prendo atto che questo – personalmente – è stato un anno pieno di gioie e non posso che esprimere un desiderio: maggior tempo libero (che ormai è roba rara e preziosa).

Tanti auguri a tutti,

Emanuele

6 commenti » Scrivi un commento

  1. Auguri Manu!
    Scusa se uso questo spazio, ma ti ho inviato una e-mail e ti apparirà inviata da una certa Sveta me…non sono io che scrivo quei nomignoli, c’è la casella di posta che mi sta facendo impazzire. Fammi sapere se ti è arrivata. Grazie

    • Ciao Robi, tanti auguri anche a te e a tutte le persone a te care! Spero stia passando bei giorni di festa! Non ho ricevuto alcuna e-mail, sicura siano partite correttamente? (un giorno mi spiegherai come sei riuscita a far partire le mail come fossero inviate da Sveta…).
      Tanti tanti auguri,
      Emanuele

      • Ciao Manu! Davvero non ti è arrivato niente? Non è possibile, uffa! Non ci capisco più niente. Il problema è che l’assistenza Tim è scarsissima. Adesso ci riprovo con la casella di Ermanno che è gmail. Vediamo se sono più fortunata. Quindi vedrai un mittente che non sono io ma lui. Chiaro? Dopo Sveta Me, ora pure divento un uomo. Comincio ad avere dei problemi di identità %) E non mi chiedere come faccio a fare certe magie èerchè non lo sooooo!
        Grazie per gli auguri comunque e sì…sto passando dei bei giorni, anche se Tania mi manca un casino.
        Ciao!

        • Ok, riinviata con Alice mail e inviata con Gmail. Fammi sapere se hai ricevuto qualcosa. Grazie!

          • Ciao robi, questa volta ho ricevuto tutto (credo). Una mail da Sveta Me e una da Ermanno… grazie mille per le belle parole scritte (indipendentemente dai tumulti interiori…).
            Buona giornata,
            Emanuele

  2. Finalmente! Ne sono felice! E chissà che riesca ad eliminare quell’essere che si è impossessato della mia casella di posta…arghhhh. Buon fine anno e buon inizio 2016!!!

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.