Caparezza – Eretico Tour!

Concerto Caparezza 01

Ieri sera concerto di Caparezza a Carroponte, avrei voluto dirvelo prima ma in questo periodo il tempo vola e praticamente sono uscito dal lavoro, ho lasciato la borsa col computer a casa e sono rientrato in macchina perché con un amico siamo andati ad allestire lo stand di Addiopizzo prima dell’inizio del concerto! 😡

Concerto Caparezza 02 Concerto Caparezza 03 Concerto Caparezza 04 Concerto Caparezza 05

La serata non è stata assolutamente malaccio, anche se da un tipo come lui mi sarei aspettato maggiore interazione col pubblico. Intanto ho avuto modo di riascoltare molti suoi testi con attenzione e mi son convinto ulteriormente – se mai ce ne fosse bisogno – che sia meno fancazzista di quanto possa sembrare!

Emanuele

PS: su Flickr ho messo un paio di altre foto…

3 commenti » Scrivi un commento

  1. Ho lasciato in attesa di ascolto l’ultimo disco suo per mesi, ero convinto non mi sarebbe piaciuto visto che il penultimo l’avevo trovato molto noioso (ok i testi, ma se la musica e’ noiosa non ce n’e’), invece sentendolo ho avuto un’inaspettata sorpresa.

    Dal vivo l’ho visto due volte ed era sempre distaccato dal pubblico, sono in parecchi ad esser come lui, questione di carattere…

    • Io invece credo che dovrò ascoltarli un po’ tutti con maggiore attenzione. Ne conosco poche probabilmente…
      Riguardo l’intrattenere è stata una sorpresa: guardandolo, conoscendo il tipo e il genere di musica ti aspetti un concerto con una interazione spinta col pubblico e invece è stato – semplicemente – uno show!
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.