La rastrelliera per i palloncini!

Questa cosa dei negozi enormi, qui a Milano, affascina e sorprende.

Oggi pomeriggio sono andato alla Chicco. In pratica non sono andato in un qualsiasi negozio dove puoi trovare 4 o 5 cose del catalogo Chicco ma in una struttura a due piani dove trovare ogni diavoleria per bambini.

Chiccolandia - Milano

Mi sono perso leggendo la storia del maialino che infila i piedi nel fango per scoprire quant’è profondo. Il libro è bucato al centro e un maialino di peluche può essere gestito da dietro… 🙂

Intanto ho comprato tre regalini per il nipotino (così un giorno potranno dirgli “questo te l’ha comprato lo zio” ;-)) e mentre aspettavo che la commessa mi portasse la lista creata mia sorella, mi son reso conto di quanto dev’essere divertente lavorare lì.

A primo piano c’è un parco giochi per bambini e all’ingresso invece della rastrelliera per gli ombrelli hanno sistemato una rastrelliera in cui vengono riposti i palloncini per i bambini che entrano nel negozio (con tanto di astina in plastica)!

Sembra un mondo fantastico… :joy:

Emanuele

4 commenti » Scrivi un commento

  1. bellissimo, finché lo guardi da fuori, ma quando ci sei dentro, è il solito lavoro del cavolo, dal quale non vedi l’ora di andar via.

  2. Beh dai non lo so. Sicuramente sarà il solito lavoro da commesse, ma l’ambiente più gradevole e aver a che fare con bambini secondo me un po’ di differenza la fa…
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.