Un buon non compleanno…

Oggi sono felice (e quando mai…). Non è il mio compleanno ma, cavoli, è il giorno 10.000 da quando sono nato! 240 mila ore vissute su questo pianeta! 14 milioni e 400 mila minuti passati in miliardi di modi diversi.

Ridere, piangere, sognare, correre, saltare, mangiare, parlare, amare, studiare, pregare, lavorare, abbracciare, pensare, cantare, guardare, sudare, giocare… quante cose si fanno nell’arco di una vita?

Non può passare inosservato un giorno simile! :joy:

Emanuele

PS: e mi torna in mente proprio quella bella frase dello spot Swatch di alcuni anni fa che diede il titolo a questo blog: “time is what you make of it”

14 commenti » Scrivi un commento

  1. Secondo me i conti non tornano, se io che ho 27 anni ho vissuto la bellezza di 9858 giorni., è ho fatto il compleanno il 22 luglio, cioè tre giorni fa. No non tornano i conti perché se avessi 28 anni sforeresti di 10220 giorni, senza poi aggiungere i giorni post compleanno. che non fai decisamente a luglio.

  2. Ehehe…elementare Watson!!A35G, puoi ricorrere all’aiuto del pubblico..o al cinquanta e cinquanta! 😉

  3. *Conti pure i bisestili? scusa…

    365 giorni l’anno X 27 I TUOI ANNI, contando che ci sono stati 7 giorni in più tra vari mesi bisestili ottengo un numero vicino a 10.000 ma non proprio l’esatta cifra..

    • Anche no!, più semplice di una divisione a tre cifre… 😛
      Roberto, finalmente ci sei riuscito! 10.000 sono i giorni dalla mia nascita al 24 Luglio 2010! :joy:
      Ciao,
      Emanuele

  4. … Stai scherzando, vero??,,,io sò far di conto !!! 👿 😛 ..la mia era una BATTUTA ed il destinatario, se leggi sù, era A35G!!! 😀

  5. …sono nata due anni dopo di te ed un mese ed un giorno dopo rispetto al tuo giorno e mese di nascita!..quindi il fattore è venticinque!ps..certo che se si nasce l’8-3-83, sei predestinato ad amare i numeri 🙂

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.