This will destroy you.

Devo ancora decidere se siano più un gruppo da ascoltare la sera a casa, quando serve un sottofondo o se vadano meglio in auto, mentre si viaggia e si ha voglia di riflettere alla stesso ritmo delle linee tratteggiate che, sull’asfalto, scompaiono una dietro l’altra investite dal nostro avanzare.

Intanto provate ad ascoltarli anche voi. “Quiet“, “I believe in your victory” e “The world is our__mi piacciono particolarmente ma anche le altre canzoni meritano.

Il rock strumentale è piacevolissimo. Non sentire altre voci ti permette di dar spazio al tuo Io che parla.

Emanuele

7 commenti » Scrivi un commento

  1. GRAZIE….DAVVERO BELLA SCOPERTA … 🙄
    SONO DAVVERO BELLE KE SIA IN AUTO SUL DIVANO IN SPIAGGIA IN ATTESA….SI IN ATTESA…ESTRANEA DA TUTTO QUELLO KE TI CIRCONDA…IN UN’ALTRA DIMENSIONE…SIIIIIIIIIIIIIII SI……VOLERE E’ POTERE…E BASTA DAVVERO POCO A VOLTE!!!

    • Dici che vanno bene anche in spiaggia? Io certa musica riesco ad ascoltarla solo quando c’è poca confusione intorno… perché in quei momenti i pensieri scorrono molto più facilmente ed è più semplice anche ascoltarli…
      Comunque ascolta entrambi i CD (“Young Mountain (EP)” e “This Will Destroy You”), ho avuto difficoltà ad individuare la canzone meno gradevole… sono tutte così… 🙂
      Ciao,
      Emanuele

  2. SPIAGGIA??? SI….QUEI POMERIGGI DI FINE ESTATE QUANDO DAVVERO C’è POCA GENTE…E TU SEI LI SEDUTA SULLA SABBIA CON MILLE PENSIERI E NESSUNA CONCLUSIONE…QUANDO VORRESTI MA NON PUOI, XKè SE è VERO KE BASTA UNA MUSICA DI SOTTOFONDO PER SCHIARIRE I PENSIERI, A VOLTE SERVIREBBE UN CATERPILLAR PER APRIRTI LA STRADA OCCLUSA DA PROBLEMI POCO RISOLVIBILI…MI SENTIREI PIU’ LEGGERA…MA IL LAVORO HA BISOGNO DI UN CATERPILLAR X RISOLVERE I SUOI PROBLEMI…IO NO….A ME E AL MIO IO CI BASTA UNA MUSICA DI SOTTOFONDO… :joy:

  3. Pingback: Creative D200, musica senza fili. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.