5 commenti » Scrivi un commento

  1. Ti e’ piaciuto tutto come all’inizio oppure anche tu come molti l’ha progressivamente abbandonato? purtroppo non l’hanno rinnovato per questo calo di ascolti, secondo me e’ una delle migliori serie tv mai create e la mia teoria e’ che sia troppo complessa e cervellotica per essere apprezzata dalla massa (che invece si esalta con Lost, molto piu’ assurdo e quindi piu’ facile da seguire)

    • C’è stato un calo in alcune puntate a metà serie… e secondo me a Gennaio, la ripresa dalla pausa non fu così incisiva da stimolare le persone a riprendere in mano la serie. L’ho vista fino alla fine e secondo me, scherzi a parte, si basava su una storia decisamente intrigante… peccato sia stata chiusa, anche se l’ultima puntata è lasciata a metà… forse nella speranza (del regista?) di una seconda giovinezza…
      Ciao,
      Emanuele

  2. No purtroppo il calo e’ stato progressivo e la pausa c’entra ben poco: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_FlashForward_episodes

    Riguardo il finale e’ molto semplice: la decisione di non rinnovarla e’ arrivata quando si erano gia’ concluse da tempo le riprese (a due settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata) quindi non era previsto che terminasse li’…

    L’unica speranza ora e’che qualche altra emittente compri i diritti ma e’ del tutto remota 🙁

    • In realtà io so che la storia, tra l’altro, era stata progettare per durare 1, 3 o 7 serie in base al successo. Tristemente è andata male…
      Ciao,
      Emanuele

  3. Sapevo pure io questa storia, :ç il problema è stato la campagna pubblicitaria e lo slot in cui è stata messa la serie :ç

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.