Ci son due notizie. Quella bella è che a breve sarò ricco da farvi schifo, quella brutta è che probabilmente non aggiornerò più questo blog.
Magari i più attenti se ne saranno già accorti, ma da un paio di giorni sulla destra trovate la categoria “Penna e calamaio“ in cui ho raccolto tutti quei testi che – prima possibile – dovrete prendere, mandare ad un editore diquelliseri, stampare in un milione di copie e vendere ad altrettante persone ad un prezzo minimo che mi riservo di stabilire successivamente.
Certo del vostro impegno in tal senso da oggi inizierò a godermi la vita nella maniera più materialistica che si possa immaginare. 😎
E’ stato un piacere,
Emanuele
PS: il nostro premier riesce a farsi votare e tener saldo il posto di Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana (mica pizza e fichi) promettendo di sconfiggere il cancro e io non devo diventar – semplicemente ricco – scrivendo tre cavolate da queste parti?! 😕
Sappi che già ne desidero ardentemente una copia omaggio, con tanto di autografo. :joy:
Eh ma prima qualcuno dovrà pubblicarmi ciò che ho scritto… 😐
Che poi, scherzi a parte, chissà se lo scriverò mai un libro.
Ciao,
Emanuele
io avrei detto il contrario, non sarebbe forse un bene se fosse questo l’ultimo posto e un male se tanti soldi finissero nelle mani sbagliate?
Argh, le mie mani quelle sbagliate?! E poi… contento che non scrivo più? Questa me la segno! 😉
Ciao,
Emanuele
D’accordo, tua madre è fuori a Milano. Quindi lei non può essere stata a drogarti. Quindi è stato il maggiordomo. È sempre il maggiordomo….
Peccato che per ora io sia il maggiordomo di me stesso… 😛
[in questo momento la lavatrice sta centrifugando la seconda lavata… 😡 ].
Ciao,
Emanuele